Bando “I comunicatori Star della Scienza”

BANDO “I COMUNICATORI STAR DELLA SCIENZA”

E’ stato pubblicato in data 14 Novembre il bando “I comunicatori STAR della scienza” per il conferimento di n. 4 borse per giovani ricercatori/ricercatrici per lo svolgimento di un progetto a livello post-dottorato nel settore della “Comunicazione pubblica della scienza” da svolgersi presso i seguenti enti: Università degli Studi di Trento, Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Edmund Mach e Museo delle Scienze-MUSE.

Possono partecipare alla selezione i soggetti che, a prescindere dalla cittadinanza, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione siano in possesso del titolo accademico di dottore di ricerca conseguito in Italia o all’estero da non più di tre anni, non abbiano ancora compiuto 35 anni, abbiano una buona conoscenza della lingua inglese o abbiano una buona conoscenza della lingua italiana (solo per i candidati stranieri).
La proposta progettuale deve avere una durata complessiva di 36 mesi ed un costo complessivo non superiore a 300.000,00 €uro.

Data scadenza del bando: ore 12.00 del giorno 31 Gennaio 2017

LINK UTILI

Maggiori informazioni circa il Bando “Comunicatori STAR della scienza” si possono trovare sul sito Internet della Provincia Autonoma di Trento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *